FAQ
Frequently Asked Questions
Info Planta Tour
Il percorso in totale è di 3400 m, si passa da una quota massima di 605 m s.l.m. ad una quota minima di 530 m s.l.m. durante il percorso si cammina su strade asfaltate, rotabili e carrarecce.
In caso di pioggia l’evento si terrà all’interno del Domus Hotel Resort & Spa dove la platea esperta di relatori e docenti provvederà ad illustrare ai presenti le proprietà benefiche delle piante officinali. Al termine del convegno sarà possibile pranzare con un menu a base di piante officinale c/o il ristorante de il Calice Rosso.
Si, è possibile sia annullare la partecipazione all’evento che cedere il proprio biglietto previa comunicazione all’organizzazione alla mail di seguito: info@plantatour.it
La registrazione all’evento prevede tre tipologie di pagamento: carta di credito, paypal e pagamento direttamente c/o la struttura della Domus il giorno dell’evento.
Purtroppo per la tipologia dell’evento il numero dei partecipanti è a numero chiuso pertanto si consiglia di confermare da subito la propria partecipazione.
Certamente! É possibile regalare l’esperienza del plantatour provvedendo al pagamento online del biglietto e inserendo il nominativo del beneficiario come partecipante.
La cancellazione dell’iscrizione è possibile fino a 7 giorni prima dell’evento e prevede il reso della quota.
TUTTI possono partecipare al Planta Tour, non ci sono limiti d’età.
Si. L’interessato può scegliere se partecipare solo alla passeggiata naturalistica oppure gustare esclusivamente il menu a base di piante officinali c/o il risotrante de il Calice Rosso. Chiaramente si suggerisce la parteciazione all’intera giornata.
Sarà necessario indicare all’organizzazione le allergie/intolleranze alimentari tramite la seguenbte mail: info@plantatour.it.